Corsi di italiano per Au-Pair a Firenze con Parola

Lezioni di lingua italiana per Au-Pair dal prezzo conveniente

La scuola di italiano Parola di Firenze ha una grande e pluriennale esperienza nell’insegnamento della lingua italiana alle lavoratrici o lavoratori Au-Pair (Alla Pari) che desiderano fare un’esperienza di vita a Firenze o in Toscana, e sfruttare questo periodo per imparare l’italiano.

Supporto linguistico per le famiglie che hanno ragazze Alla Pari

Grazie al corso di italiano  della nostra scuola di lingua di Firenze, le ragazze e i ragazzi Au-Pair possono imparare l’italiano per comunicare meglio con le loro famiglie italiane.

Gli studenti che lavorano Alla Pari a Firenze possono così trovare un utile supporto linguistico, e vivere appieno la loro esperienza in Italia.

Happy students in Florence at Parola school

Prezzo speciale per corsi di italiano per Au-Pair a Firenze

Le studentesse di lingua italiana della scuola Parola, che lavorano come ragazze Au-Pair a Firenze, hanno diritto ad uno sconto sul prezzo dei nostri corsi di italiano.

Lo sconto è del 20% ed è relativo a tutti i nostri corsi di lingua, anche se per ragioni di lavoro, il corso Tre Volte e Tre Volte Plus sono quelli più adatti alle Au-Pair.

Prezzo di iscrizione per un corso di un mese (4 settimane)

Questi prezzi sono esclusivamente rivolti a studenti Au Pair  che lavorano in Toscana.

Il corso di italiano per Au Pairs a Firenze può durare fino a sette mesi, coprendo tutti i sei livelli di grammatica italiana che vengono insegnati nella nostra scuola di italiano.

In che cosa consiste il corso di italiano per Au Pairs

Il corso di italiano standard per gli Studenti Alla Pari consiste in 6 ore di lingua italiana a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) per 4 settimane, dalle 9 alle 10.50.

Inoltre, le lezioni di italiano del lunedì, mercoledì e venerdì, vengono anche integrate con alcune attività ricreative a Firenze che le ragazze o i ragazzi Alla Pari possono svolgere nel caso abbiano del tempo libero.

Test informale di valutazione del livello di conoscenza dell’italiano

All’inizio del corso, agli studenti sarà richiesto di svolgere un breve test di valutazione del grado di conoscenza dell’italiano per essere inseriti nel livello grammaticale appropriato.

Grande attenzione alle esigenze ed ai bisogni degli studenti Au Pair

Fin dalla sua apertura, 25 anni fà, La scuola di italiano Parola si è presa cura della didattica della lingua italiana per le lavoratrici e i lavoratori Au Pair. Per questo motivo, la scuola ha acquisito competenze specifiche e di qualità nell’insegnamento dell’italiano alle ragazze straniere Alla Pari.

Le ragazze o i ragazzi, essendo molto giovani, hanno bisogno anche di un supporto psicologico durante la loro esperienza in Italia, e la scuola Parola è pronta ad aiutare gli Au Pairs anche sotto questo punto di vista.

La scuola Parola offre anche sostegno psicologico alle giovani ragazze che devono ambientarsi nella società italiana. Per questo, la nostra scuola di italiano di Firenze si caratterizza per i modi amichevoli, uniti ad un giusto ed equilibrato approccio professionale nell’insegnamento della lingua italiana.

Sede e frequenza dei corsi di italiano per gli Au Pairs

Tutti i corsi di lingua italiana per Au Pairs sono tenuti presso la scuola di lingua italiana Parola di Firenze. La scuola si trova in Borgo Santa Croce, 17 a Firenze.

corsi di italiano per studenti Alla Pari si svolgono per 3 volte alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì, per 2 ore al giorno a Firenze.

Totale ore di insegnamento: 24 ore al mese.

Perché scegliere un corso di italiano per le ragazze Alla Pari?

Gli studenti Au Pairs hanno tempo libero per seguire corsi di lingua italiana. Solitamente, viene consigliato un programma didattico per imparare l’italiano, comprendere la lingua e la cultura Italiana, e anche socializzare con le altre ragazze straniere.

È raccomandabile, per gli studenti Au Pair a Firenze, studiare l’italiano per comunicare con professionalità con le famiglie ed i bambini di cui si prendono cura.

Attività integrative per Au-Pair

La scuola Parola organizza alcune gite e attività integrative per tutti gli studenti di italiano e naturalmente anche per i lavoratori Au-Pair che studiano alla scuola.

Gli studenti Au-Pair hanno la possibilità di conoscersi meglio attraverso le attività extracurricolari della scuola: fanno spesso amicizie che si protraggono nel tempo rendendo ancora più importante e memorabile la loro esperienza in Italia.

Corso di disegno per principianti per gli Au-Pair

La scuola Parola organizza ogni anno (su richiesta) e per rendere costruttivo il soggiorno a Firenze delle Au-Pair, un corso di disegno per principianti ad un prezzo conveniente (70 euro per 10 ore).

Il corso di disegno base per Au-Pair è solitamente svolto di martedì e giovedì presso lo studio di un pittore e disegnatore vicino alla scuola Parola.

Le famiglie Au-Pair in Italia e a Firenze

La famiglia Au-Pair deve essere regolarmente residente in Italia e può essere composta da marito, moglie e figli ma anche costituita da un solo genitore.

A parte queste condizioni, non ci sono altri limiti per un lavoro Au-Pair a Firenze.

Attenzione: chi vive da solo, senza figli, non può essere considerato famiglia ospitante per studenti Alla Pari.

Pagamento dei corsi di italiano per Au-Pair

Il corso di lingua italiana per Au-Pair deve essere pagato il primo giorno dei corsi. Si ricorda che il corso può essere pagato con carta di debito o di credito e, naturalmente, gli studenti Au-Pair riceveranno il 20% di sconto sul costo del corso Tre Volte o Tre Volte Plus.

Contatta la nostra scuola di italiano per i corsi Au-Pair a Firenze

Potete anche chiamare la nostra scuola di italiano a Firenze telefonando al numero +39055242182, per avere informazioni sui nostri corsi di lingua italiana a prezzo speciale per Au-Pair