Corsi di italiano online della scuola Parola

Studia la lingua italiana con i nostri corsi a distanza

Se vuoi frequentare un corso di italiano da casa, iscriviti alle lezioni online della scuola Parola, che vengono svolte con Skype, Meet o Zoom.

Potrai imparare la lingua italiana a distanza in maniera gratificante e proficua a un prezzo vantaggioso,

I nostri insegnanti di lingua hanno acquisito negli anni un’ottima competenza nell’insegnamento dell’italiano online. Grazie alla loro professionalità gli studenti imparano la lingua italiana in maniera piacevole ed efficace.

Nei suoi corsi sulle piattaforme digitali, la scuola Parola mette a disposizione insegnanti esperti e madrelingua ma soprattutto, come già accennato, offre lezioni di lingua italiana online professionali e dal costo ragionevole.

In conclusione, quindi, frequentando uno dei nostri corsi di italiano a distanza imparerai la lingua in un ambiente digitale cordiale e piacevole.

Didattica agile e versatile delle lezioni di italiano online

Le nostre lezioni di italiano a distanza sono versatili. La metodologia didattica online necessita infatti di più flessibilità e dinamicità rispetto ai corsi di lingua a scuola.

Il corso online di Parola è meno intensivo delle lezioni in presenza e questo mantiene viva l’attenzione dello studente nella classe virtuale.

La scuola Parola offre corsi di lingua da remoto sviluppati per studiare la grammatica italiana e praticare la conversazione in maniera divertente.

Nei suoi corsi di italiano online, in particolare, l’istituto svolge lezioni con un numero limitato di studenti (massimo 5 partecipanti) per una migliore comprensione e apprendimento della lingua.

Corsi di italiano online individuali o di gruppo per tutto l’anno

La scuola Parola svolge corsi di italiano online tutti i giorni dal lunedì al venerdì e per tutto l’anno.

Il grande vantaggio dei programmi online è che i corsi individuali hanno sempre lo stesso insegnante, e come già accennato sopra, le classi di lingua italiana di gruppo vengono svolte con al massimo 5 studenti.

Studente e insegnante in un corso di italiano online

Studia l’italiano online a prezzi vantaggiosi e con insegnanti esperti

Lo studio dell’italiano a distanza con la nostra scuola è vantaggioso sia dal punto di vista della flessibilità didattica sia per l’aspetto economico. 

Nel caso in cui uno studente sia interessato a frequentare un corso di italiano online, può richiedere una lezione di prova.

In questo caso, è necessario completare il test di valutazione per verificare la competenza grammaticale e inserire così lo studente nel livello più adatto.

Inoltre l’insegnamento online è utile anche per gli uomini d’affari che desiderano ottenere risultati efficaci da casa o dall’ufficio.

Prezzo dei nostri corsi di lingua italiana di gruppo online

Il corso di lingua italiana online di gruppo di Parola può essere tenuto dai nostri insegnanti madrelingua con Zoom o Meet:

  • Il prezzo di una sessione di un’ora e mezza di un corso di gruppo online è di 14 euro
  • Il costo di un corso di 1 settimana è di 42 euro (3 giorni, lunedì, mercoledì, venerdì)

La durata minima di uno corso di gruppo di italiano online è di una settimana.

Prezzo per lezioni individuali di lingua italiana via Skype

Il costo di un corso individuale di lingua italiana su Skype è di 26 euro l’ora (60 minuti). Se lo studente acquista un pacchetto di 10 ore, riceverà un prezzo scontato sulle nostre lezioni a distanza, cioè 24 euro l’ora (60 minuti): un pacchetto di 10 ore ha il costo di 240 euro (sconto del 10%)

Richiedi una lezione di prova di un corso online di italiano

10 + 11 =

Corso di italiano online con la scuola Parola

Come iniziare le lezioni di lingua italiana online

Iniziare una lezione di italiano online è semplice:

  1. lo studente di lingua italiana può fissare un appuntamento (ora e data) con uno dei nostri insegnanti di lingua italiana contattandoci via e-mail: info@parola.it;
  2. durante l’incontro, uno degli insegnanti di lingua italiana organizzerà il corso online di italiano con lo studente;
  3. dopo aver effettuato il pagamento, lo studente può iniziare il corso di lingua italiana online in base agli appuntamenti concordati con l’insegnante di Parola.

Guarda i prezzi delle lezioni a distanza della nostra scuola e vai sulla pagina Facebook dei nostri corsi di italiano online. 

Chi può beneficiare delle nostre lezioni di lingua italiana online?

I nostri corsi di italiano a distanza possono naturalmente essere utili a tutti quegli studenti che non possono raggiungere la scuola e, di conseguenza, vogliono avere lezioni online da casa propria, sia in Italia sia all’estero.

In particolare, le nostre lezioni online possono anche essere usate da professionisti o persone che vogliono studiare l’italiano per trasferirsi in Italia da paesi esteri, e che desiderano farlo a distanza per anticipare il loro apprendimento della lingua da usare quando vivranno in Italia. 

Corso di italiano online fatto da casa del docente

Come posso frequentare le lezioni di italiano online?

Frequentare, studiare e  imparare l’italiano online è facile grazie a Skype, Zoom o Meet, che possono essere scaricati su Internet.

Dopo avere fatto il download di una di queste piattaforme, la scuola darà allo studente tutte le direttive necessarie per seguire un corso online di italiano sia privato che di gruppo.

Dopodiché sarà possibile conversare online con i nostri esperti insegnanti di lingua italiana, utilizzando anche altri dispositivi visivi come testo, video e immagini.

Programma di preparazione CILS online

La scuola Parola offre anche un corso di preparazione online per studenti stranieri che hanno bisogno di superare l’esame ufficiale CILS di lingua italiana.

Avere l’opportunità di farlo in remoto offre l’occasione di usufruire delle prove digitali e delle correzioni fatte dall’insegnante di lingua. 

Risultati efficaci con le nostre lezioni di lingua online

Studiare online, con la giusta metodologia, può far ottenere ottimi risultati.

Con i corsi a distanza della scuola, lo studente può ottenere i seguenti risultati:

  • lezioni di grammatica in gruppo di 1 ora e 30 minuti;
  • i nostri libri sono forniti via mail;
  • numero limitato di studenti (5 partecipanti);
  • la grammatica viene imparata con efficacia attraverso testi dati agli studenti e la correzione dei compiti online;
  • miglioramento del vocabolario attraverso l’uso di Microsoft Word, documenti PDF e immagini digitali;
  • maggiore capacità di tenere una conversazione attraverso la comunicazione vocale e visiva;
  • supporto attraverso vari dispositivi multimediali come YouTube, supporto musicale e video;
  • capacità di mantenere la padronanza della lingua italiana da casa;
  • capacità di concentrarsi su singole aree della formazione linguistica con assoluta flessibilità.

Pagamento dei corsi di lingua italiana online

Riguardo ai corsi online, la nostra scuola di italiano accetta pagamenti tramite PayPal (la nostra segreteria ti fornirà le istruzioni nel caso in cui uno studente decida di pagare in questo modo) o tramite bonifico bancario a questo indirizzo:

UNICREDIT BANCA

PAROLA SNC di Cioni Simone e Donati Gianluca

ABI: 02008 – CAB: 02817
Codice Swift | Codice BIC: UNCRITM1F15
Codice IBAN: IT 63 F 02008 02817 000104964158

Trovaci su Skype

Il nome della scuola Parola per accedere a Skype e imparare l’italiano online è: ilcioni.

Trovaci su Google Meet

Email della scuola Parola per Meet di Google: scuolaparola@gmail.com.

Nota importante sul segnale Internet

È essenziale che lo studente disponga di una connessione Internet sufficiente durante l’appuntamento su Skype o Google Meet.

Contatta la scuola di lingua italiana Parola per lezioni online

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi di italiano online, contatta la scuola Parola o chiama lo +39 055 242182 o lo +39 328 8997420.