Corsi combinati di italiano a Firenze. Classi di gruppo con lezioni individuali.

Corsi di gruppo con lezioni individuali d’italiano

Impara l’italiano combinando lezioni di gruppo ed individuali

I corsi combinati di lingua italiana della scuola Parola consistono in lezioni di italiano di gruppo unite a delle lezioni individuali. Frequentare il corso di italiano combinato rappresenta una completa immersione nello studio della lingua.

Con i nostri corsi combinati di lingua italiana, lo studente di lingua può imparare l’italiano in un corso di gruppo e, successivamente, nella sessione del pomeriggio, proseguire con una lezione di lingua individuale, in modo da ripassare la grammatica, ampliare il lessico e migliorare la scorrevolezza del discorso in lingua italiana.

Corsi combinati di lingua per migliorare velocemente

I corsi di italiano combinati della scuola Parola sono generalmente scelti da studenti che trovano i corsi di gruppo con le lezioni individuali un programma linguistico efficace per imparare la lingua italiana con buoni risultati.

Questo tipo di lezioni combinate permettono di migliorare l’italiano più velocemente e avere più facilità con la lingua italiana.

Lingua con arte e cucina per ampliare le conoscenze culturali

La scuola offre anche corsi di italiano in combinazione con lezioni specifiche d’arte e cucina: elementi che rappresentano a fondo la cultura italiana e permettono di parlare la lingua e anche di ampliare il vocabolario. 

A TEMPO

2 ore di conversazione di gruppo al mattino + una lezione individuale di 1 ora nel pomeriggio per tre volte alla settimana (particolarmente utile per la revisione della grammatica) per un totale di 30 ore di lezioni per un periodo di due, tre o quattro settimane.

Programma

2 ore al mattino + 1 ora individuale nel pomeriggio, 3 volte a settimana.

Perché frequentare questo corso combinato di italiano?

Il corso combinato è di solito una buona soluzione per gli studenti che desiderano migliorare rapidamente, grazie alle ore individuali nel pomeriggio. Le 3 ore il pomeriggio possono essere utilizzate per migliorare gli aspetti grammaticali dello studente oppure ampliare il suo vocabolario e le sue competenze orali.

ALLEGRETTO

4 ore di lezione di gruppo al giorno e 3 ore di lezioni individuali a settimana per un totale di 92 ore di lezione.

Programma

4 ore al mattino + 1 ora individuale nel pomeriggio, 3 volte a settimana.

Perché frequentare questo corso combinato di italiano?

Il corso combinato è di solito una buona soluzione per gli studenti che desiderano migliorare rapidamente, grazie alle ore individuali nel pomeriggio. Le 3 ore il pomeriggio possono essere utilizzate per migliorare gli aspetti grammaticali dello studente oppure ampliare il suo vocabolario e la sua fluidità linguistica focalizzandosi sulla conversazione.

VIVACE

4 ore di lezione di gruppo e 1 ora di lezione individuale al giorno per un totale di 100 ore di lezione.  È anche possibile fare il corso per meno di un mese, contatta la nostra scuola di italiano per ulteriori informazioni.

Programma

4 ore al mattino + 1 ora individuale nel pomeriggio 5 volte a settimana.

Perché frequentare questo corso combinato di italiano?

Lo scopo di questo corso è quello di ripassare ciò che uno studente ha appreso durante la mattina. Questo corso è molto utile se si hanno difficoltà e incertezze grammaticali sulla lingua italiana e se si vuole ampliare il vocabolario. Ottimo anche nel caso di uno studente che ha bisogno di imparare con velocità la lingua italiana.

PRESTO 

4 ore di lezione di gruppo e 2 ore di lezione individuali al giorno per un totale di 120 ore di lezione + 40 ore facoltative di attività culturali e ricreativi a Firenze. 

Programma

4 ore al mattino + 2 ore individuali al pomeriggio 5 volte a settimana.

Perché frequentare questo corso combinato di italiano?

Questo è un corso di lingua intensivo, se avete bisogno di grammatica, conversazione e vocabolario; il tutto viene combinato in gruppo e individualmente.  Questa è una combinazione perfetta per quegli studenti che vogliono imparare l’italiano con risultati molto efficaci.

Corsi vari di lingua italiana e cultura

Lingua italiana e cucina Italiana 

Questo corso di lingua italiana combina lingua con lezioni di cucina italiana. Si compone di 2 ore di grammatica italiana o di conversazione di italiano al mattino, per cinque giorni alla settimana, e di 2 ore di lezioni di cucina per 2 giorni alla settimana (totale 4 ore settimanali), che si tengono nel pomeriggio, solitamente ogni martedì e giovedi.

Programma

2 ore al giorno al mattino + 2 ore individuali di lezioni di cucina per 2 volte a settimana

Perché frequentare questo corso di italiano combinato?

Parola utilizza una scuola con ristorante, quindi un contesto strutturale apposito per insegnare la cucina e permettere agli studenti di cucinare e praticare l’italiano contemporaneamente. Questo è un corso ideale per imparare l‘italiano in classe e per divertirsi con la lingua e la cucina italiana.

Italiano e Disegno 

La scuola di italiano Parola ha attivato un corso di tecnica del disegno che si svolge ogni martedì e/o giovedì – oppure con data da concordare nel caso di disegno individuale – dalle 9 alle 11 di mattina, oppure il pomeriggio dopo le 16, presso il nostro istituto nel centro storico di Firenze.

Il corso di disegno di Firenze è rivolto a chiunque voglia frequentare un corso di tecnica del disegno che sia non impegnativo ma allo stesso tempo fruttuoso.

In particolar modo, il nostro corso di disegno base è utile anche per gli studenti che vogliano avere delle nozioni di grafica e disegno per l’ammissioni alle università di disegno tecnico o architettura.

NB: Gli orari del corso possono essere mattutini o pomeridiani.

Contatta la scuola Parola per ulteriori informazioni sui combinati

Si prega di contattare la scuola di italiano Parola a Firenze per  ottenere ulteriori informazioni sui nostri corsi combinati o su tutti gli altri corsi di lingua italiana nel centro storico di Firenze.