Alloggio a Firenze per studenti della scuola Parola

Ricerca gratuita del soggiorno per i nostri studenti di italiano

La scuola di italiano Parola offre  un servizio di ricerca alloggio gratuito per tutti gli studenti che frequentano i suoi corsi di lingua italiana a Firenze. 

Il servizio di ricerca del soggiorno per i partecipanti al corso di lingua che proponiamo a Firenze consiste nel far alloggiare lo studente nel centro storico della città. Potrai scegliere fra vari tipologie di alloggi a seconda delle tue esigenze.

In particolare,  è importante far presente che la scuola Parola non è responsabile delle problematiche che riguardano i rapporti tra proprietario e studente durante il suo soggiorno a Firenze.

Soluzioni della scuola per il soggiorno degli studenti a Firenze

Le soluzioni per l’alloggio nel centro storico di Firenze che vengono proposte dalla nostra scuola di italiano sono variegate.

I prezzi che vedete sotto sono indicativi e naturalmente possono oscillare a seconda delle richieste del proprietario dell’appartamento: il prezzo della camera o del locale in affitto che vengono proposti può quindi cambiare a seconda della volontà del locatore.

Alloggio in famiglia, appartamento, monolocale o albergo

L’alloggio a Firenze per lo studente di italiano proposto dalla nostra scuola può essere in famiglia, appartamento, monolocale o albergo.

Naturalmente, la scuola Parola darà al partecipante ad un suo corso di lingua italiana informazioni dettagliate sull’alloggio, sulla sua ubicazione rispetto al centro storico, e sulle modalità di pagamento del soggiorno a Firenze.

Airview of the historic center of Florence

Appartamenti per gli studenti della scuola Parola (con uso cucina)

Molti studenti scelgono di vivere in appartamento condiviso durante il loro soggiorno fiorentino. Questa è la soluzione ideale per coloro che amano flessibilità e indipendenza durante la loro permanenza a Firenze.

Come già accennato, gli appartamenti per gli studenti della nostra scuola di italiano si trovano nel centro storico della città e sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

Camere in famiglia

Tanti studenti desiderano vivere in famiglia durante il loro soggiorno fiorentino. 

Questa sistemazione è la soluzione ideale per coloro che vogliono entrare in contatto con la vita della famiglia italiana e parlare italiano in un ambiente amichevole e socievole.

Hotel o pensione

Gli studenti adulti amano spesso soggiornare in albergo durante il corso di italiano.

Indipendenza con comfort e servizi, sempre all’interno o nei dintorni del centro storico di Firenze e in prossimità della scuola.

Studenti di lingua italiana si abbracciano felici

Prezzi indicativi degli alloggi a Firenze proposti dalla scuola Parola

La scuola di italiano Parola fornisce prezzi indicativi per il soggiorno degli studenti a Firenze, e come già accennato, i proprietari decidono il costo finale dell’alloggio. 

I nostri studenti di italiano possono anche richiedere alla nostra segreteria dettagli che riguardano i mezzi di trasporto pubblici per raggiungere la scuola.

Inoltre, lo studente può anche chiedere a Parola informazioni sulle strutture ricettive attorno al proprio alloggio, come ristoranti, lavanderie, bar e biblioteche.

Trasferimento dall’aeroporto all’alloggio di Firenze

Il prezzo per il trasferimento dall’aeroporto di Firenze all’alloggio fiorentino dello studente che partecipa ai corsi della scuola Parola va da 50€ a 70€.

Contattaci per ulteriori informazioni sul tuo soggiorno a Firenze

Contattaci e ti forniremo ulteriori delucidazioni sulle tue possibilità di alloggio a Firenze specificando la sistemazione all’interno del centro storico della città ed i costi del soggiorno.

Puoi anche telefonare al +39 055242182 per avere più informazioni oppure mandarci un WhatsApp al +39 328 8997420.