Le borse di studio per studiare l’italiano con Parola

Facilitazioni economiche per imparare la lingua italiana a Firenze

Puoi imparare la lingua italiana a Firenze con le borse di studio che la scuola Parola garantisce per tutto l’anno agli studenti di tutto il mondo.

Il nostro centro linguistico offre facilitazioni economiche a studenti di tutti gli Istituti di Lingua e Cultura Italiana nel mondo che ne vogliono usufruire. Noi diamo quindi la possibilità agli studenti stranieri di conoscere la lingua e la cultura di uno dei paesi più belli del mondo.  

Borse di studio al 50% sul corso di italiano di 80 ore

Il nostro istituto di italiano offre borse di studio al 50% sui corsi di 80 ore (corso di gruppo Allegro), che grazie alla combinazione fra grammatica e ore di conversazione, mettono a disposizione dello studente di lingua tutte le possibilità per migliorare il suo italiano nel soggiorno fiorentino.

Naturalmente, gli studenti stranieri che desiderano ricevere borse di studio con la scuola di italiano Parola di Firenze devono verificare le loro possibilità con gli istituti di cultura della loro città d’origine, o di città limitrofe.

Students in an Italian language course at Parola school

Borse di studio disponibili presso gli istituti di cultura italiana

Contattaci per sapere se ci sono ancora borse a disposizione per studenti stranieri. Altrimenti, per richiedere una borsa di studio di lingua italiana, è possibile contattare gli istituti italiani di cultura, i consolati o le ambasciate d’Italia nel paese di origine dello studente.

In alternativa, potete scrivere direttamente a:

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Dipartimento IX
Piazzale della Farnesina, 1
Roma 00135 – Italia

Borsa di studio sul corso d’italiano “Allegro” 

Come già menzionato sopra, Parola fornisce borse di studio per studiare la lingua italiana a Firenze a studenti degli istituti di cultura e agli studenti delle università europee e di università americane. 

Le nostre borse di studio, coprono il 50% del prezzo del corso di italiano “Allegro”: un corso di gruppo di 80 ore mensili, che è uno dei corsi più frequentati tra i nostri corsi di italiano di Firenze. 

Parola può anche occuparsi dell’alloggio degli studenti che ottengono la borsa di studio per imparare l’italiano presso il nostro istituto di lingua. 

Il pagamento dell’affitto è a carico dello studente e verrà fatto direttamente al proprietario di casa il primo giorno del soggiorno a Firenze.

Contatta la scuola Parola a Firenze per le borse di studio

Si prega di contattare la segreteria della nostra scuola di italiano a Firenze. Potete avere più informazioni sulle nostre borse di studio e i nostri vantaggi formativi.