Le borse di studio della scuola Parola di Firenze

Italian language course in Florence

Vantaggi della scuola Parola per imparare la lingua italiana

Le borse di studio che la nostra scuola di Firenze mette a disposizione sono rivolte studenti che sono interessati all’idea dell’apprendimento della lingua italiana e dello scambio culturale.

La borsa di studio consiste in un prezzo più vantaggioso per la frequentazione dei corsi di italiano di gruppo e non riguarda i corsi individuali.

Questa agevolazione è rivolta a studenti di tutte le nazionalità e di tutte le età. Riguarda studenti che vogliano frequentare i corsi di gruppo per almeno due settimane.

Immergersi nella lingua e cultura italiana

Possono usufruire della borsa di studio tutti gli studenti, qualunque sia il livello di italiano. Lo studente sarà completamente immerso nella cultura del nostro paese vivendo una bellissima esperienza a Firenze.

La nostra scuola garantisce la ricerca dell’alloggio allo studente. Solitamente chi usufruisce della nostre borse di studio ha la possibilità di avere un alloggio centrale in modo da vivere in maniere completa la vacanza studio a Firenze. Inoltre, chi usufruisce della borsa di studio può partecipare alle attività ricreative e culturali che la nostra scuola organizza.

Le borse di studio valgono per tutto l’anno

La borsa di studio riguarda solo la frequentazione dei corsi di italiano di gruppo e non si riferisce alle spese che lo studente dovrà sostenere durante il suo soggiorno a Firenze.

Non sono comprese quindi le spese di alloggio e di trasferimento da e per l’aeroporto. Sono comprese nella borsa di studio, invece, la certificazione finale che attesta il numero di ore frequentate e il livello di italiano raggiunto.

Contatta la scuola di lingua italiana Parola

Per avere maggiori informazioni scrivici e ti rispoenderemo velocemente!