Corsi di lingua spagnola a Firenze. Dal livello base al livello avanzato nel centro storico di Firenze

Corsi di lingua spagnola a Firenze con Parola

Impara lo spagnolo con orari flessibili e prezzi vantaggiosi

Imparare lo spagnolo è piacevole, utile e conveniente grazie ai corsi della scuola Parola di Firenze. Offriamo un corso per imparare la lingua spagnola con insegnante madrelingua, specializzata nell’insegnamento dello spagnolo, per adulti e bambini.

Parola organizza corsi di spagnolo per studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato nella sua sede nel centro di Firenze in Borgo Santa Croce, 4.

La nostra scuola offre corsi di lingua spagnola a prezzi ragionevoli e orari flessibili. Vi è inoltre la possibilità, nel caso di corsi di spagnolo individuali, di un pagamento dilazionato del prezzo delle lezioni di lingua.

N. B. Il prossimo corso di spagnolo di gruppo inizierà lunedì 29 luglio 2019.

I corsi di lingua spagnola, sia di gruppo che individuali, si rivolgono a tutti coloro che sono interessati a imparare lo spagnolo per motivi di lavoro o semplicemente per interesse personale.

La preparazione dell’esame ufficiale di lingua spagnola, D.E.L.E.

Il corso di spagnolo della scuola Parola di Firenze può anche fornire una preparazione specifica per il superamento dell’esame ufficiale di lingua spagnolaDiplomas de Español como Lengua Extranjera (D.E.L.E.). Generalmente, tale tipologia di corso è individuale.

Contattaci per un corso di spagnolo a Firenze

Per ulteriori informazioni puoi contattare direttamente la nostra scuola all’indirizzo e-mail info@parola.it oppure telefonare al numero +39 055 242182.

Per registrarti senza impegno al corso di spagnolo della scuola di lingua Parola, puoi anche compilare il formulario di iscrizione alla voce corsi supplementari: ti risponderemo velocemente per fornirti ogni informazione.

Gli orari ed i prezzi del nostro corso di spagnolo a Firenze

Il corsi di spagnolo si svolgono presso la scuola di lingua Parola a Firenze, con orari flessibili nel pomeriggio fino alle 20.30.

Naturalmente è possibile frequentare lezioni individuali in tempi concordati con l’insegnante di spagnolo per favorire la frequenza di studenti lavoratori interessati ad imparare la lingua spagnola dopo l’orario di lavoro.

Il prezzo del corso individuale di spagnolo

  • Il pacchetto base comprende un corso di 16 ore al prezzo totale di 380 euro
  • E’ possibile anche scegliere un pacchetto di 32 ore al prezzo di 680 euro. Vi è la possibilità di effettuare il pagamento del prezzo del corso individuale in due volte: 200 euro all’inizio del corso e 180 euro alla fine del corso di lingua.
  • Lo studente che frequenta un corso di spagnolo individuale può frequentare in maniera più o meno intensiva a seconda delle sue esigenze. E’ possibile concordare con l’insegnante un programma didattico specifico.

Il prezzo delle lezioni di gruppo di spagnolo

  • Il pacchetto base comprende un corso di 16 ore al prezzo totale di 210 euro per una durata di 4 settimane
  • E’ possibile anche scegliere un pacchetto di 32 ore al prezzo di 420 euro per una durata di 8 settimane

Le date dei corsi di gruppo di spagnolo a Firenze (2019)

La scuola di lingua Parola offre agli studenti 2 date ogni mese per l’inizio dei suoi corsi di gruppo di spagnolo. Il corso di gruppo, che si attiva con l’iscrizione di almeno due studenti, si svolge per due volte alla settimana; ogni lezione ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

Generalmente i nostri corsi di gruppo sono formati da un piccolo numero di studenti.

L’iscrizione ai corsi di spagnolo

Iscriversi ad un nostro corso di spagnolo della scuola Parola è semplice. Lo si può fare con bonifico bancario, via PayPal, in contanti o con carta di credito. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e del materiale didattico (esercizi, dispense etc.) che è fornito direttamente dalla scuola.

Regala un corso di spagnolo 

Regala un corso di lingua spagnola ad una persona speciale, Parola ti invierà un pacchetto con COUPON con l’offerta di un corso di spagnolo.

Chiamaci per avere più infomazioni al numero 055 242182.

I livelli di lingua spagnola alla scuola Parola di Firenze

Il corso del livello A1 – A2 (Principianti)

Vengono trattate le regole base della lingua: come presentarsi, il modo di chiedere e fornire informazioni, come descrivere le cose e i luoghi ed inoltre tutte le azioni riguardanti la sfera personale.

Gli elementi grammaticali affrontati sono:

  • Il presente indicativo
  • Differenza tra ser/estar e i tempi del passato; i pronomi personali
  • La differenza tra tener/haber/ser/estar
  • Gli elementi tener que + inf.; ir + a + inf.; estar + ger
Il corso del livello B1 – B2 (Livello intermedio)

Viene migliorata l’abilità nel fornire informazioni che riguardano la vita personale. Si migliora così la capacità di elaborare frasi al tempo presente e al tempo passato. Gli elementi grammaticali che sono trattati sono i seguenti:

  • Pretérito perfecto
  • Indefinido e imperfecto
  • L’uso del futuro
  • Frasi relative
  • Le perifrasi come volver + a + inf., dejar +de + inf., seguir + ger
  • Miglioramento della pronuncia
Il corso del Livello C1 – C2 (Avanzato)

Dopo tale tipo di corso lo studente avrà acquisito una linguistica necessaria a districarsi in qualsiasi situazione in modo efficace, dimostrando una capacità di adattamento a qualsiasi contesto, con precisione. Lo studente dimostrerà una accurata padronanza della lingua che rende fluido ogni suo intervento.

L’insegnante di spagnolo della scuola Parola

Le lezioni di spagnolo vengono insegnate da una docente madrelingua che ha conseguito il diploma di insegnamento di spagnolo per stranieri; in possesso di una specifica esperienza come insegnante di spagnolo, dal livello base a quello avanzato.

I libri per il corso di spagnolo della scuola

Il corso prende come riferimento i libri della editoriale SMELE, “Gramática de uso del español. Teoría y práctica”. Durante le lezioni saranno forniti dall’insegnante anche materiali e ausili didattici come dispense e testi in lingua originale.

Durante il corso di lingua sarà anche possibile fare esercizi di ascolto e di conversazione in lingua spagnola con l´ausilio di strumenti didattici (come CD e mezzi di comunicazione multimediali), sia con la guida dell’insegnante.

La certificazione del livello di lingua spagnola

A conclusione del corso di lingua spagnola, sia di gruppo che individuale, la scuola Parola rilascia un attestato di frequenza del corso stesso e una certificazione del livello di lingua raggiunto.

Contatta Parola per ulteriori informazioni sui corsi di spagnolo

Per favore, contatta la nostra scuola di italiano di Firenze per avere ulteriori informazioni sui nostri programmi linguistici di spagnolo.

Per registrarti al nostro corso di spagnolo presso la nostra scuola di Firenze, puoi anche compilare il formulario di iscrizione; ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le delucidazioni su date e prezzi delle nostre lezioni di lingua spagnola.